CURASEPT Gel dentifricio ads dna trattamento protettivo
Descrizione Trattamento protettivo contiene clorexidina 0,2% e colostro purificato, PVP/VA e DNA/RNA vegetale, contribuisce ad attenuare e lenire i disturbi gengivali e a proteggere la mucosa orale. In caso di gengiviti e parodontiti in soggetti con difese immunitarie indebolite, più predisposti a disturbi gengivali. Protegge dalle infezioni della mucosa orale dovute a bocca secca, fumo, stress, radio e chemioterapia, diabete e sindromi autoimmunitarie. Particolarmente indicato in caso di irritazioni e lesioni della mucose derivate da: bocca secca, assunzione di farmaci, fumo (stomatite nicotinica), stress, carenze vitaminiche, debilitazione fisica da infezioni e patologie, in particolare postumi da infezioni (candida, herpes, ecc..), manifestazioni acute di patologie, sindromi autoimmunitarie e diabete. Utile in abbinamento al collutorio Curasept 0,20 con colostro e PVP/VA. La presenza del sistema ADS, che diminuisce l’incidenza delle possibili pigmentazioni, conferisce al prodotto una compliance ottimale.
Modalità d'uso Se ne consiglia l'uso in abbinamento al collutorio Curasept 0,20 con colostro e spazzolino Curaprox. Utilizzare il prodotto per circa un mese, rivolgersi al Medico Dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.
Avvertenze Non deglutire - uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non disperdere l’astuccio e/o il contenitore nell’ambiente. Contiene metabisolfito di sodio.
Conservazione Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.